Asilo di Molly
Perché ?
Per dare al proprio cane la possibilità di trascorrere qualche ora in maniera divertente e costruttiva e allo stesso tempo agevolarti nei tuoi impegni giornalieri.
Qualsiasi esigenza tu abbia, se hai un appuntamento di lavoro o se vuoi semplicemente rendere la sua giornata più stimolante e piacevole l'Asilo della “Casa di Molly” è il posto giusto.
Un operatore si occuperà di lui con amorevole professionalità, provvedendo a farlo divertire mentre tu sarai assente.
A chi è rivolto:
A tutti i proprietari che hanno un impegno improvviso, un cambio d’orario nella routine lavorativa, o semplicemente vogliano aumentare il tempo dell’attività ludica quotidiana del proprio cane.
Chi vive con un cane si trova talora nella condizione di non potersi occupare di lui come vorrebbe, molte sono le motivazioni per cui questo accade, tra cui: orari di lavoro, impegni di diverso tipo, dover andare in luoghi dove non è consentito l’accesso ai cani o dove il proprio cane patirebbe stress (ospedali, uffici, centri commerciali).
Questo comporta che il cane sia lasciato per molte ore a casa da solo o trascurato, con ripercussioni notevoli sullo stress dell’animale e del proprietario.
L’asilo è aperto:
Da Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 18,30.
E’ necessaria la prenotazione almeno un giorno prima per poter meglio pianificare e agevolare l’inserimento del Vostro compagno a quattro zampe.
e come da REGOLAMENTO dell’Associazione La casa di Molly
- L'iscrizione all'anagrafe canina del comune di residenza (oppure il Passaporto europeo per cani e gatti)
- Libretto di salute del cane che attesti la regolare vaccinazione per le seguenti patologie: cimurro, epatite, parvovirosi, leptospirosi, parainfluenza. In alternativa può essere sufficiente un documento del proprio veterinario. Che attesti lo stato di buona salute del cane.
- Un esame antiparassitario delle feci non antecedente ai sei mesi rispetto alla data d’inserimento.
- Polizza assicurativa a copertura R.C.A. (Assicurazione responsabilità civile privata o del capofamiglia)